Sala Refrazione e Optometria

VAUTIAMO E DETERMINIAMO lo stato refrattivo dell'occhio ed altre condizioni fisiologiche necessarie alla qualità della Vostra visione.
Queste valutazioni avvengono tramite dei test matemateci applicati alla luce, considerando dove essa si trova nell'occhio rispetto a dove dovrebbe essere... questa è la scienza dell'Optometria!!!
Per ciò ci avvaliamo, oltre che all'esperienza e alla materia scientifica acquisita durante gli studi, di una strumentazione tecnica di ultima generazione, quali autorefattrometro wavefront computerizzato, aberrometro, topografo e forottero. Con quest'ultimo, prodotto nobile ed estremamente preciso, saremo costantemente in grado di sapere esattamente dove sia la luce nel Vostro occhio, valutando cosi, in modo estremamente sensibile, il Vostro difetto visivo.
Le foto che vedete sono gli strumenti in nostro possesso e con il quale lavoriamo quotidianamente.

sala-refrazione-ottica-lariana-como

Approfittiamo di questa pagina per chiarire che gli Optometristi NON SONO MEDICI ma tecnici, e che una visita Optometrica NON SOSTITUISCE NEL MODO PIU' ASSOLUTO UNA VISITA MEDICO OCULISTICA, in quanto durante il nostro esame non vengono diagnosticate, visionate e accertate patologie di alcun tipo.
L'esame Optometrico gode di effetto e porta grandi risultati quando si lavora su un occhio privo di patologie, avente solo un difetto visivo,
E QUESTO SOLO IL MEDICO OCULISTA LO PUO' STABILIRE.
Pertanto consigliamo a tutti gli utenti di effettuare con frequenza visite dall'OFTALMOLOGO.
L'attività è organizzata per realizzare in qualsiasi momento un'analisi visiva, troverete sempre un laureato in Ottica e Optometria a Vostra disposizione.
Se desiderate potete prenotare un appuntamento, in base alle vostre esigenze il personale organizzerà del tempo a Voi solo dedicato.
Vi aspettiamo...
I NOSTRI BRAND